RESI & GARANZIA

Babymumboutique.it garantisce il diritto di recesso entro i 14 giorni dal ricevimento della merce (Art.64 del D. Lgs n. 206 del 2005).
Hanno diritto al recesso tutti i privati che abbiano acquistato attraverso il nostro sito; tale diritto può essere esercitato senza apporre alcun motivo.

Come rendere il prodotto acquistato?

Puoi contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo e-mail info@Babymumboutique.it, oppure utilizzare l’apposita sezione “Restituzione delle mie merci” all’interno del sito sotto la voce “Il mio Account. Al ricevimento della richiesta sarà nostra cura contattarvi immediatamente per organizzare le modalità di ritiro della merce.

La restituzione del prodotto dovrà avvenire a tue spese. La spedizione di rientro è di completa responsabilità del cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto di rientro, Babymumboutique.it ne darà tempestiva comunicazione al cliente affinché possa sporgere regolare denuncia nei confronti del corriere e conseguentemente avviare le procedure di rimborso. Dopo le verifiche del caso, e se non sussistono motivazioni contrarie, Babymumboutique.it provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, escludendo le spese di consegna sostenute relative all’acquisto (pari a €6,00 per colli piccoli / Gratis per quanto riguarda le consegne a Vercelli). Nel caso in cui l’acquirente selezioni la forma di pagamento con il sistema PayPal, donde posteriormente el mismo comprador solicita el reembolso del monto pagado por un motivo no vinculado a nuestra falta, este reembolso no incluirá las tarifas retenidas por PayPal (igual a una suma igual a 3,5% del total pagado), pero solo se devolverá el neto de la transacción.

Il rimborso verrà emesso entro 14 giorni dalla data nella quale siamo stati informati della tua decisione di effettuare il reso. Tale diritto non è applicabile nei casi previsti: imballo non originale o mancante, prodotto rovinato, incompleto o non in perfette condizioni. Avvisiamo che la consegna della merce acquistata, nel caso di prodotti in legno, dovrà essere accettata apponendo la firma e la dicitura riserva di controllo. Diversamente, saremo costretti a non rispondere in caso di danni all’interno del pacco.

Garantía

Tutti i prodotti venduti da Baby&Mum Boutique sono assistiti dalla garanzia ufficiale del produttore; tale garanzia viene applicata al prodotto che presenti difetti di conformità o non funzionamento non riscontrabili all’acquisto.

SUSCRÍBASE A NUESTRO BOLETÍN DE NOTICIAS